I Colori Pantone Primavera/Estate 2017

By  |  0 Comments

Pantone ha finalmente svelato i colori di tendenza primavera/estate 2017, molto attesi dai professionisti dello style e della moda. Vi sveliamo dunque i 10 colori Pantone 2017, adatti sia alla primavera che all’estate, con i quali ci possiamo divertire per raggiungere il look perfetto per ogni esigenza.

pantone-primavera-estate-2017

1. Azzurro Niagara
L’azzurro Niagara è il colore che potrebbe essere più diffuso e apprezzato nella primavera/estate 2017. Ha una tonalità simile al denim, il colore jeans classico, che d’altronde è sempre di tendenza, confortevole e affidabile.

2. Primrose Yellow
Il Primrose Yellow è un colore giallo brillante, caldo e dalla grande personalità. Questa tonalità di giallo gioiosa porterà sicuramente entusiasmo, buon umore e tanto colore nelle giornate di sole estive.

3. Lapis Blue
Il colore Pantone Lapis blu porta ancora più energia e intensità. Forte e sicura, questa accesa tonalità di blu è intrisa di una radiosità interiore, con una sfumatura perfetta per colorare i vostri outfit della stagione calda.

4. Arancione Flame
Il color Flame è un arancione-rosso molto brillante e vivace. Questa tonalità di arancione caldo fuoco aggiungerà senza dubbio un tocco di personalità accesa al vostro look estivo.

5. Azzurro Island Paradise
Paradise Island è il colore che rimanda al relax e alla natura. Un azzurro tendente al verde-acqua che richiama alla mente veri e propri paradisi terreni. La giusta ispirazione per una vacanza, alla scoperta di noi stessi e del nostro equilibrio. Un tocco fresco per l’estate.

6. Rosa Pale Dogwood
Il Pale Dogwood è un rosa tenue e tranquillo, sinonimo di eleganza, innocenza e purezza. Il giusto modo per risultare fini ma allo stesso tempo spensierati.

7. Verde Greenery
Il Verde Greenery è un verde chiaro con un pizzico di giallo, che stimola la nostra voglia di esplorare, la nostra curiosità, ma anche la nostra anima green e rigogliosa. Rinascita e speranza, per un’estate dal sapore nuovo.

8. Pink Yarrow
Il Pink Yarrow è un rosa tendente al fucsia, molto tropicale, che non passa inosservato. Suadente e accattivante, attira l’attenzione e richiama azione e adrenalina.

9. Verde Kale
Il Verde Kale è un verde oliva che richiama i colori di una natura vicina all’uomo, fertile e confortevole. Il perfetto ritorno alle origini mediterranee e alla voglia di clima estivo.

10. Hazelnut
Per completare il nostro viaggio verso le origini, abbiamo l’Hazelnut, un color nocciola che richiama la terra, le radici, la storia. Una via di mezzo tra il marrone e il beige che colpirà tutti con la sua semplicità.

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *