Capelli dal colore metallico

By  |  0 Comments

E’ il nuovo trend dell’inverno 2016/2017 che vede per i capelli colori freddi e soprattutto metallici come il silver e l’acciaio che riflettono la luce per un look scintillante.

Dopo i rainbow hair, i pastel colors, le tinte neon e tutte le sfumature di rosa che hanno conquistato le nostre teste,ecco i colori metallici come quelli delle macchine.

Tante le star che hanno scelto nuance come il lavanda, l’azzurro o il glicine con sfumature metal come Cristina Aguilera, Cara Delavigne e Kesha.

Come realizzarli?

Per avere questo tipo di colore è indispensabile decolorare i capelli portandoli a una base chiarissima biondo platino o bianca per ottenere questa base senza danneggiare i capelli è consigliabile utilizzare un prodotto dedicato alla ricostruzione molecolare dei capelli come  Oxilock plasma di Jean Paul Mynè che aggiunto alla decolorazione protegge e ripristina il capello.

OXILOCK PLASMA "Miracle, come true!"

OXILOCK PLASMA “Miracle, come true!”


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *