Flonì Hair Studio: il salone che rinnova la tradizione

By  |  0 Comments

Minimal e dai colori caldi ed etnici è il salone di Corridonia (MC) Flonì Hair Studio Lab di Marco Migliorelli hairstylist e international trainer Jean Paul Mynè che Domenica 18 Settembre alle 18:00 inaugura un nuovo spazio dedicato all’accoglienza dove la cliente è sempre coccolata in un ambiente intimo, stimolante e creativo.

Nato nel 2008 da una tradizione familiare di hairstylist che dura da 40 anni lo studio Flonì è un privè dove la cliente può vivere un’esperienza di comfort e relax. “La particolarità del salone è la presenza dei lavatesta in ogni singola stanza che trasforma il lavaggio in un momento raccolto e rilassante.” così spiega il titolare del salone Marco Migliorelli.

Inoltre i materiali scelti come il legno per il pavimento, la pietra di artesia per le pareti alternate con stampa a giraffa che insieme alle vetrate conferiscono al salone di 85mq un aspetto naturale, accogliente e luminoso.

Tra i brand trattati Jean Paul Mynè domina all’interno del salone con un corner espositivo tutto dedicato alla naturalità ed eccellenza del made in marche.

Flonì vi aspetta per l’inaugurazione Domenica 18 Settembre alle 18:00 in via del Lavoro 50 a Corridonia (MC) con un happy hour, dj set a cura di Simone Barbaresi e una sorpresa speciale per tutti i presenti legata al mondo Jean Paul Mynè.

Flonì Hair Studio: il salone Jean Paul Mynè rinnova la tradizione

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *