Capelli: colore perfetto anche in estate

By  |  0 Comments

Durante l’estate il sole e la salsedine tendono non solo a danneggiare i capelli, rendendoli secchi ed aridi ma sono spesso i nemici del colore che tende a sbiadire e perdere vivacità. Ecco qualche dritta per mantenere il colore e non perdere la lucentezza in base al tipo di capello:

CAPELLI CASTANI

Spesso la problematica è data dall’ossidazione del capello che tende a conferire alle moree mediterranee quel color ruggine tanto odiato.. come ovviare a questo? Semplice basta lo shampoo Cumin di Navitas Ogranic Touch di Jean Paul Mynè il pigmento verde che elimina il rosso e dona nuova vita alle chiome scure.

CAPELLI BIONDI

Le bionde invece con la troppa esposizione al sole spesso hanno dei capelli tendenti al giallo, per eliminare il color granturco c’è Blueberry di Navitas Organic Touch.

CAPELLI ROSSI

Per chi ama il rosso sa quanto è difficile mantenerlo sempre vivo e acceso soprattutto in estate in base al tipo di nuance ci sono i pigmenti Tumeric, Paprika, Sumac di Navitas Organic Touch.

PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI IN SPIAGGIA

Esposti a sole e mare spesso tendono a perdere morbidezza e luminosità per ovviare a questo e proteggerli anche in spiaggia dalla salsedine basta applicare qualche goccia di Vetiver Oil di Jean Paul Mynè prima di fare il bagno o esporsi al sole per avere una chioma sana e protetta.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *