Watermalon hair: capelli color anguria

By  |  0 Comments

Dopo le ciocche rosa, quelle blu, i granny hair arrivano le chiome arcobaleno per l’estate 2016 ecco il trend dei capelli color anguria.

I watermelon hair sono i capelli che prendono spunto dai colori dell’anguria e come lei sono una vera ventata di freschezza. 

Per realizzarlo è fondamentale portare i capelli al biondo platino o al bianco per non intaccare la struttura è meglio utilizzare all’interno della decolorazione il trattamento Oxilock plasma che protegge e rinforza la struttura simultaneamente al servizio tecnico in salone. Una volta preparata la base basta creare delle belle sfumature utilizzando i colori dal verde al rosso per ricreare l’effetto cromatico dell’anguria sui capelli attraverso.

Il consiglio per mantenere nel tempo queste sfumature è utilizzare a casa come shampoo e mask di mantenimento i pigmenti organici di Navitas Organic Touch disponibili anche ne formato da 250ml.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *