Capelli biondi: bleach e white blonde

By  |  0 Comments

Il biondo torna alla riscossa per questa primavera-estate 2016: la tendenza è il bleach e white blonde. Stiamo parlando del biondo platino chiarissimo tendente al bianco una sfumatura

Una nuance chiarissima dalle sfumature polari che ha già affascinato molte star come la cantante Taylor Swift, Georgia May Jegger e Kristen Steward che hanno sfoggiato nelle ultime occasioni.

Questa nuance illumina il viso è perfetto per chi ha una pelle molto chiara o diafana con occhi celesti.

Che sia total whiate o abbinato a nuance pastello il white blonde è perfetto su un taglio simmetrico dalla lunghezza corta o media come il bob con o senza frangia.

Per realizzarla è opportuno decolorare i capelli anche più volte per raggiungere un tono di colore così chiaro quasi tendenze al bianco indispensabile utilizzare un prodotto in grado di preservare la struttura dei capelli riducendo lo stressa dei capelli al minimo come il trattamento Oxilock plasma “Miracle, come true!” in grado di rivitalizzare le fibre capillari simultaneamente a tutti i servizi tecnici in salone.

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *