LA SPOSA ALTERNATIVA: FANTASY e NEO-ROMANTICA

By  |  0 Comments

Trecce, torchon, intrecci e boccoli in stile fantasy questa è la tendenza sposa per la primavera 2016 che vuole essere sempre più alternativa e originale.

Stiamo parlando di un mood classico rivisitato in stile neo romantico con raccolti intrecciati che prendono ispirazione dalle principesse del mondo fantasy e medievale.

Questo tipo di acconciature prevedono capelli sciolti con onde morbide o boccoli, raccolti e semi-raccolti, chignon (alti e bassi) e diversi tipi di trecce, da quelle più morbide a quelle più fitte, il tutto impreziosito da piccoli dettagli come fiori, coroncine o fermagli con strass, brillantini o diademi.

Per realizzare una di queste acconciature è fondamentale avere un capello medio-lungo con una struttura sana. In prossima delle nozze è bene suggerire alla futura sposa un percorso ristrutturante con il trattamento Thermo Repair TOP UP  che con 4 applicazioni e grazie alla “botox sensation” permette di rivitalizzare i capelli da ogni punto di vista.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *