Green hair: trend dei capelli castani

By  |  0 Comments

I capelli verdi si confermano la tendenza fashion della primavera-estate 2016,  adatto soprattutto alle castane è la risposta trendy ai pink hair delle bionde.

Da Kylie Jenner e Katy Perry sono tante le star che lo hanno scelto e sfoggiato negli ultimi anni creando la tendenza #mermeid dei “capelli da sirena” e #greenforest. 

Tante sono le sfumature del verde che si possono scegliere in base al tipo di incarnato e al tipo di look che si vuole ottenere:

  • acquamarina, pastello, smeraldo, menta se si vuole un “effetto sirena” più soft questo colore è indicato per chi ha una carnagione tendenzialmente più chiara;
  • petrolio, bosco particolarmente adatto per le more e per chi ha una carnagione tendenzialmente olivastra.

Con il verde si può decidere di creare sfumature con le tecniche shatush o balayage oppure per chi vuole osare optare per un total look green colorando tutta la chioma.

Per realizzare questo effetto è indispensabile sulle more prima preparare la base decolorando i capelli con Oxilock Plasma “Miracle, come true!” per proteggere la struttura per poi colorare con i pigmenti organici di Navitas Organic Touch la nuance proposta da Jean Paul Mynè per avere un verde bosco scuro.

 

 

 

 

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *