Azzurro Serenity: nuance di tendenza

By  |  0 Comments

E’ uno dei colori dell’anno da Pantone per la primavera 2016 già diventata tendenza capelli.

Si tratta di una tonalità pastello molto trendy in grado di regalare un look originale.

I tagli più adatti da abbinare a questa nuance

Caschetti, pixie e tagli corti in generale, sono perfetti per sfoggiare questa tonalità  senza che l’insieme risulti stancante, sia per chi lo porta, sia per chi lo guarda. Per chi invece ha i capelli lunghi una soluzione potrebbe essere quella di colorare solo alcune ciocche o di puntare su uno shatush che, al posto di rendere la chioma più chiara da metà delle lunghezze in giù, la colori in rosa o azzurro secondo i dettami di Pantone. Per questo tipo di tecnica, volendo, si possono usare anche dei colori temporanei, dopo qualche shampoo spariranno da soli lasciando almeno il gusto di aver provato un trend di stagione.

 

Come realizzare l’azzurro Serenity

Per questa nuance così chiara è indispensabile avere una base chiarissima, biondo platino o quasi bianca. Più chiara è la base e migliore sarà l’effetto colore sui capelli è quindi indispensabile decolorare i capelli. Per un risultato perfetto il consiglio è quello di decolorare con Oxilock plasma il trattamento di restauro di Jean Paul Mynè che permette di andare a lavorare in tutta sicurezza senza intaccare la struttura danneggiata ma anzi rivitalizzandola. Una volta aver portato il capello al colore biondo platino o chiarissimo si passa allo step successivo che consiste nell’applicare una colorazione temporanea con questa nuance.

OXILOCK PLASMA "Miracle, come true!"

OXILOCK PLASMA “Miracle, come true!”


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *