Moda capelli: i colori pazzi del 2016

By  |  0 Comments

Dopo i capelli grigi dell’anno scorso, il 2016 vede il ritorno delle nuance pastello e dei colori forti dal rosa all’azzurro.

L’ispirazione prende spunto dal pantone della primavera estate 2016 che vede tra i colori di tendenza il Rose Quartz un rosa chiaro e il Serenity un azzurro cielo. Altro trend che rinnova il grey blue hair che vede i capelli partire da un base argentata fino ad arrivare alle sfumature dell’azzurro e del blu.

Questi colori possono essere utilizzati da soli su tutta la capigliatura o in modo parziale su poche ciocche o sulle lunghezze per creare un effetto shatush. Oppure se si vuole ottenere un effetto arcobaleno basta mixare le nuance tra loro per creare quelli che chiamano il Galaxy hair con tonalità più accese che rimandano ai colori della galassia e il Macaron hair dalle tonalità delicate che ricordano i dolcetti colorati.

La parola d’ordine è comunque osare e giocare con i colori per creare look originali e pieni di personalità.

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *