BROUX & Cherry Bombrè: il ritorno del rosso
Il 2016 sarà l’anno dei colori forti.. dopo il bronde è la volta del broux e dello Cherry Brombè che vedono il rosso come nuance di tendenza.
Il Broux non è altro che il mix tra il bronde e il ronze che grazie alle sfumature rosse dona carattere e forza alle chiome castane e brune. Queste sfumature devono essere accostate al colore naturale dei capelli. Il risultato è un colore multisfaccettato che si realizza attraverso sfumature leggere e delicate che regala un effetto naturale particolarmente indicato per capelli con base scura. Il brounx può essere realizzato con tutte le tecniche di sfumatura dallo shatush al balayage con varie tonalità di rosso da scegliere in base all’incarnato illumina la chioma rendendola lucente e vibrante.
Il Cherry Brombè è il color ciliegia intrecciato ai capelli neri e castani. Il cherry bombrè (dalle parole cherry bomb e ombrè) è molto versatile e si addice a qualsiasi tipologia di carnagione, dalle olivastre a quelle diafane e di porcellana.
Per realizzare queste sfumature in tutta sicurezza Jean Paul Mynè propone la linea di pigmenti organici Navitas Organic Touch con le nuance Paprika e Sumac il rosso porpora.