Lungo che passione… Autunno/Inverno 2015-2016 è tutto per il long hair

By  |  0 Comments

Dalle passerelle, ispirazioni e spunti per affrontare l'autunno inverno 2015-2016Capelli lunghi che passione: L’autunno inverno 2015-16 è all’insegna del lungo.

 

Lungo per tutti i gusti, dal Classico all’etno, dal total smooth al crazy curly.

 

Seducente ed elegante, il capello lungo è un passpartout da declinare in ogni occasione e contesto. Sulle passerelle si alternano effetto wet, l’effetto bagnato che dalle spiagge entra prepotentemente anche nella stagione fredda da Marc by Marc Jacobs ad Alexander Wang.I capelli come materia da lavorare, texturizzati su tutta la lunghezza, reinterpretati fino ad arrivare ad una visione più leggera e smooth di Alezandre Vauthier e Ralph Lauren, dove il movimento è appena accennato. Riccio morbido e delicate onde a rievocare atmosfere anni 30 sono le interpretazioni di Valentino e di Kiton. Ma ancora sofisticati raccolti nella loro eterea semplicità, sottilissime treccine e le code di cavallo di Miu Miu.

Exstra liscio invece per Christian Dior per garantire la consueta eleganza intramontabile. Torna la riga al centro e le rievocazioni anni 70. E voi che lungo proporrete alle vostre clienti? Siete pronti a garantire capelli lunghi sani e ristrutturati con effetti seducenti? Quale strategia avete messo in atto per questo stile?

 

 

 

 

fermagli-e-fasce-in-pelle i-fermagli-gioiello

 

image-37_oggetto_editoriale_720x600 images-1 images-2  images labbra-rosse-laccate-da-blugirl   Pixelformula Womenswear Fashion Show Beaute Beauty Backstage Winter 2015 - 2016 Ready To Wear  Milan Roberto Cavalli Pixelformula Womenswear Fashion Show Beaute Beauty Backstage Winter 2015 - 2016 Ready To Wear  Paris Chloe Unknown


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *