Acconciature: spose come principesse

By  |  0 Comments

Romantica e classica è la sposa principessa da cui prendono ispirazione le acconciature dell’estate 2015.

Quando l’emblema della sposa è la principessa ecco le tendenze da seguire per ricreare questo look nel giorno del si.

Per chi ama l’eleganza classica e vuole rispettare la tradizione non può rinunciare assolutamente allo chignon meglio ancora se adornato da una corona di strass in pieno stile principesco.

L’acconciatura romantica gioca sulle morbidezza e sul movimento dei capelli che incorniciano il viso rendendo delicati i lineamenti. Se si sceglie questo look si può optare per un raccolto morbido come un torchon o una treccia che non deve mai essere ordinata ma assolutamente scomposta. Gli accessori da abbinare possono essere fiori o preziosi gioielli in grado di dare luce alla chioma.

Da questa tendenza è nata la collezione di Salvo Filetti che ha creato delle acconciature per una sposa che si inspira alle principesse Disney e allo stesso tempo a quelle contemporanee che spesso scelgono un look neo romantico e chic.

Tra le principesse moderne che hanno incantato tutti c’è Beatrice Borromeo che per il suo matrimonio ha sfoggiato ben 5 look diversi passando dallo chignon super elegante al capello mosso in stile boho-chic.

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *