Da mora a bionda, oggi puoi!

By  |  0 Comments

Eseguire un biondo platino su una chioma scura rispettando la salute dei capelli oggi è possibile con l’ultima rivoluzione MADE IN ITALY.

Dopo lo shatush, il balayage e tutte quelle tecniche di colorazione che permettono di ottenere una chioma sfumata dal castano al biondo caldo da questa estate 2015 il trend è quello di avere tonalità chiare anzi chiarissime dal biondo freddo al biondo platino. Tante le star che hanno scelto questi cambi di look drastici ma assolutamente azzeccati come la mora Kim Kardashian che qualche mese ha optato per un biondo platino con striature argento.

Come sappiamo la decolorazione inevitabilmente dopo diverse applicazioni tende a rovinare la struttura dei capelli e spesso comporta un limite per il parrucchiere alle richieste della cliente che vuole cambiare look.

Da oggi grazie a OXILOCK PLASMA “Miracle, come true!” di Jean Paul Mynè possiamo esaudire tutti i desideri di cambio look delle nostre clienti e andare a lavorare in modo sicuro anche su questi capelli con una struttura dei capelli compromessa a causa di trattamenti chimici. Tutto questo grazie alla speciale miscela contenuta all’interno dell’Oxilock plasma composta da acidi organici (acido lattico), aminoacidi (parolina) e speciali Sali di zinco eco-certificati che si integra con la struttura danneggiata dei capelli ridandole vita.. Non solo, il prodotto non contiene sostanze chimiche “fantasma”, né siliconi, solfati, aldeidi o altre sostanze aggressive. 

Tanti i commenti di consumatori e parrucchieri che lo hanno provato e sono rimasti stupefatti dai risultati ottenuti con Oxilock plasma che può essere utilizzato simultaneamente non solo alla decolorazione ma a tutti i servizi tecnici come colore, permanente e trattamenti liscianti chimici e non chimici.

Insomma, da oggi grazie a questo rivoluzione nel campo della cosmetica il parrucchiere potrà lavorare più liberamente sulle proprie clienti superando tutti quei limiti che andavano a frenare la libertà stilistica di creare nuovi look nel totale rispetto dei capelli.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *