Tradimento: si al partner no al parrucchiere

By  |  0 Comments

Ecco la verità 1 donna su 4 tradirebbe il partner ma non il parrucchiere.

Quando il vero problema è trovare il parrucchiere giusto e non l’uomo dei sogni questo è quanto emerso emerso da un’indagine di mercato condotta in Gran Bretagna dalla British Association of Beauty Therapist and Cosmetology, il cui scopo è creare un sistema di regolamentazione dell’industria della bellezza e della cosmesi, promuovendo la responsabilità sociale nel settore.
L’indagine ha coinvolto 2.173 giovani donne britanniche di età compresa tra i 18 e i 30 anni e con una relazione affettiva di almeno tre mesi nella propria vita. Alle partecipanti è stato chiesto quanto fosse importante per loro avere un rapporto di fiducia e reciproca conoscenza con il proprio parrucchiere.
L’82% ha posto la propria crocetta sull’opzione “molto importante”, e addirittura l’89% ha dichiarato che una volta trovato quello giusto, sarebbe rimasta fedele al proprio parrucchiere per sempre.

Un dato interessante e in qualche modo “divertente”, ma nulla a confronto con quello che emerge dalle risposte alla domanda successiva. Poste di fronte al dilemma su chi avrebbero tradito più facilmente tra il proprio partner e il proprio parrucchiere il 26% delle giovani (più di una su quattro) non ha avuto esitazioni: meglio fare le corna al propria partner.

Ed è probabile che, vincendo la timidezza e dimenticando per un attimo il proprio senso del pudore, il numero sarebbe stato ben più alto visto che quasi la metà delle intervistate ha dichiarato che “è molto più difficile trovare un buon parrucchiere che un buon compagno”. Il 65% di loro infatti non ha ancora trovato il coiffeur di fiducia e il 16% si è arreso al fatto che forse (come il principe azzurro o, ancora meglio in questo caso, come la fata turchina) non esiste.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *