GREY PRIDE

By  |  2 Comments

Il capello grigio è di moda per l’estate 2015! Il colore preferito non solo delle over50 ma anche delle giovanissime e delle star che amano cambiare look.

La “Grey parade” è iniziata, come sempre, tra le chiome delle star. Alcune scelgono il monocolor, anzi, il total grey, altre ci abbinano, per non farsi mancare nulla, qualche tocco pastello. La punta di grigio si sceglie, come ogni tinta, a seconda dell’incarnato.

Come realizzare il grigio?

Per realizzare questa nuance occorre innanzitutto decolorare e portare il capello a un colore biondo platino o ancor meglio bianco. Per non correre il rischio di rovinare il capello e andare a lavorare in tutta sicurezza il consiglio è quello di utilizzare OXILOCK PLASMA “Miracle, come true!” creato dai laboratori Jean Paul Mynè che utilizzato simultaneamente ai trattamenti chimici in salone permette di recuperare la salute dei capelli con risultati che hanno del miracolo.

Oxilock Plasma

Una volta decolorato il capello possiamo optare per una colorazione permanente nella nuance grigia o ancor meglio per una colorazione diretta con pigmenti organici come quella della linea NAVITAS ORGANIC TOUCH a base di sostanze naturali ECO-CERT o di derivazione naturale. Infatti con il GREY PEPPER MASK il grigio effetto ghiaccio da eseguire non solo sulle clienti bianche naturali o sugli uomini sale e pepe ma anche sulle ragazze che vogliono osare scegliendo questa nuance alla moda.

Grey pepper

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

2 Comments

  1. deborah

    23 settembre 2015 at 9:24

    buon giorno… come posso avere la nuance grigia nel mio salone?

    • Social

      8 ottobre 2015 at 16:02

      Ciao Deborah,
      puoi contattare direttamente l’azienda Jean Paul Mynè mandando una mail a info@jeanpaulmyne.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *