Fabio Colucci: boss in incognito

By  |  0 Comments

Protagonista della puntata andata in onda il 23 febbraio, Fabio Colucci-BH Salon è stato il boss in incognito in un salone del marchio a Roma.

In prima serata su Rai2 dal 22 dicembre per 10 puntate, Boss in incognito è la trasmissione condotta da Costantino della Gherardesca che racconta le esperienze di dieci boss, ciascuno protagonista di un episodio, che hanno accettato la sfida di lavorare per una settimana, sotto mentite spoglie, nel “livello più basso” della loro società.

Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo lavoro, i boss in incognito camuffano il loro aspetto, si creano un’identità fittizia e passano dall’altra parte della barricata, fingendosi lavoratori alle prime armi.

Ed è quello che ha fatto anche Fabio Colucci, direttore artistico BH Salon, che ha passato una settimana da apprendista in uno dei saloni romani affiliati al suo brand. “Ho accettato di partecipare alla trasmissione perché la visibilità della nostra categoria è importante, volevo fare emergere sia l’importanza della qualità del servizio in salone sia mostrare la nostra professionalità. E poi mettere a fuoco i punti di forza dei saloni del nostro marchio”.

Chi è Fabio Colucci?

Il socio fondatore di un’importante catena di parrucchieri. Una passione, la sua, ereditata dal padre e che l’ha portato a girare il mondo alla ricerca di nuovi segreti professionali. Partito dalla Puglia, più precisamente da Monopoli, per arrivare a Londra passando per Roma. Tutto questo per poter affinare le proprie tecniche e scoprire novità estere. Tornato in patria, la decisione di Fabio Colucci di aprire una catena tutta italiana con l’aiuto del socio Emilio Celotto.

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *