Atmosfere giap. Un raccolto di ispirazione Estremo Oriente realizzato con un falso carré.
Il risultato è un’acconciatura dalla texture perfetta e dai volumi geometrici. Grazie a un make-up contemporaneo, il look diventa moderno e avant garde.
Credits
Hair: Loft Parrucchieri Artistic Team
Make-up: Linda Ferrari
Stylist: Alessia Caliendo
Photo: Fulvio Maiani
Product: Framesi
Graphic: Image PR&Management
-
-
Step 1 – Separare la prima sezione di circa 2-3 cm che va da una metà sopracciglia all’altra. Creare la seconda sezione tracciando una linea che va da orecchio a orecchio.
-
-
Step 2 – Separare la prima sezione di circa 2-3 cm che va da una metà sopracciglia all’altra. Creare la seconda sezione tracciando una linea che va da orecchio a orecchio.
-
-
Step 3 – La terza sezione è formata dalla parte restante della capigliatura.
-
-
Step 4 – Raccogliere indietro i capelli della seconda sezione appena sopra all’osso occipitale, fermandola con le mollette.Step 5 – Arrotolare la terza sezione con un crespo verso l’interno, fissandolo a due punti fermi creati in precedenza.Step 6 – Dopo aver puntato la ciocca, distribuire in modo uniforme la sezione presa per coprire il crespo, allargandola verso l’esterno.Step 4 – Raccogliere indietro i capelli della seconda sezione appena sopra all’osso occipitale, fermandola con le mollette.
-
-
Step 5 – Arrotolare la terza sezione con un crespo verso l’interno, fissandolo a due punti fermi creati in precedenza.Step 6 – Dopo aver puntato la ciocca, distribuire in modo uniforme la sezione presa per coprire il crespo, allargandola verso l’esterno.Step 7 – Riprendere la prima sezione e portarla indietro ben pettinata e liscia. Fermare la ciocca sotto il crespo con le mollette, controllando che la linea risulti perfettamente pulita.Step 5 – Arrotolare la terza sezione con un crespo verso l’interno, fissandolo a due punti fermi creati in precedenza.
-
-
Step 6 – Dopo aver puntato la ciocca, distribuire in modo uniforme la sezione presa per coprire il crespo, allargandola verso l’esterno.
-
-
Step 7 – Riprendere la prima sezione e portarla indietro ben pettinata e liscia. Fermare la ciocca sotto il crespo con le mollette, controllando che la linea risulti perfettamente pulita
-
-
Step 8 – Riprendere la prima sezione e portarla indietro ben pettinata e liscia. Fermare la ciocca sotto il crespo con le mollette, controllando che la linea risulti perfettamente pulita.
-
-
Risultato finale