Sposa retrò e romantica

By  |  0 Comments

Yes I Do, la collezione sposa 2015 by Revlon Professional. Romantica ed elegante. Un mix di classicismo e glamour.

La collezione sposa 2015 di Revlon Professional è al passo con gli ultimi trend della moda ma senza dimenticare l’allure glamour e chic del look classico e senza tempo degli anni quaranta.

Il look anni ‘40
Hair: Bozena Sarek, Creativity Award – Revlon Professional Style Masters International Contest 2014

Linee dritte e volumi architettonici sono in contrasto con morbide e sofisticate onde. Revlon Professional reinterpreta l’universo femminile, creano look unici e indimenticabili che mettono in primo piano l’eleganza, la bellezza e la perfezione.

Make-up: Un velo di blush definisce gli zigomi, mentre a portare un tocco di raffinatezza alle labbra il rosso ciliegia e il prugna, le nuance di rossetto più trendy del momento.

Romantic Style

Hair: Ziortza Zarauza, Best Technique  Award – Revlon Professional Style Masters International Contest 2014

Un mix di onde, boccoli e motivi floreali dal sapore romantico valorizzano i riflessi di luce creati sui capelli. La possibilità di personalizzare l’acconciatura, per un effetto naturale oppure più strutturato, permette di soddisfare le esigenze di ogni donna e far loro vivere la propria favola personale.

Make-up: La pelle da bambola di porcellana diventa radiosa e scintillante grazie ai riflessi bianco perla. Un leggero smoky rende lo sguardo intenso, mentre un tocco di blush lampone o pesca mette in risalto gli zigomi e la naturale dolcezza del viso. Completano il make-up, le labbra nude.

Credits

Revlon Professional – Yes, I Do Collection 2015
Artistic & Creative Direction: Miguel García Cotado for Revlon Professional
Hair: Bozena Sarek y Ziortza Zarauza
Stylist: Rosa Clará
Make up: KukiPhoto: Xevi Muntané


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *