http://mdst.it/03v500012/

Parrucchiere cinese ustiona cliente

By  |  0 Comments

Ecco quello che accade ad andare dal parrucchiere cinese: una ragazza chiede una semplice decolorazione e si ritrova con una grave ustione sulla testa. Succede in un salone di Massa Carrara.

L’ennesimo episodio raccontato alle Iene dimostra la non professionalità e il non rispetto della salute del consumatore da parte dei parrucchieri cinesi. Era la prima volta che Noemi una ragazza di 19 anni andava dal parrucchiere e dopo la seduta in salone si è ritrovata con un buco in testa, dopo aver richiesto una decolorazione eseguita coprendo la testa con il celofan.

Il servizio delle Iene, prosegue poi con una intervista al primario di Milano che spiega la gravità della ferita che molto probabilmente non permetterà di far ricrescere i capelli in quella zona.

Nadia Toffa è tornata nel salone con la presunta vittima ma inizialmente nessuna capiva l’italiano poi il titolare sotto accusa: “Io parlo con avvocato, se ho sbagliato pago.”

Guarda il video  del servizio completo su Facebook .. attenzione alcune scene sono crude!


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *