Talent per parrucchieri

By  |  1 Comment

Si chiama HAIR è il talent sul mondo della coiffeur su Real Time presentato da Costantino Della Gherardesca.

Dopo Pechino Express, Costantino Della Gherardesca lavorerà su un progetto che lui stesso ha definito “un programma “assurdo”, dalla atmosfere almodovariane” , l’uscita è prevista per Marzo 2015. HAIR è il primo talent dedicato ai parrucchieri amatoriali.  “E’ un programma molto ironico ma anche tecnico – anticipa il conduttore al Corriere della Sera – Il vantaggio è che mi permette di lavorare molto sulla scrittura della trasmissione, cosa che non potrei mai fare in format più grandi in cui dovrei limitarmi a giudicare fantasisti vari e ballerini di polka”. Inoltre, aggiunge “Hair”sarà come un film di John Waters. Ci saranno anche due giudici: i più cattivi e tecnici della storia della tv. Si focalizzeranno su una cotonatura trattandola come fosse un’operazione a cuore aperto».

Ecco qualche anticipazione sul format

Aspiranti hairstylist sono pronti a sfidarsi a colpi di acconciatura in questa nuova avvincente competizione. Attraverso delle prove contro il tempo , puntata per puntata le sfide diventeranno sempre più difficili e gli aspiranti parrucchieri dovranno tirare fuori tutto il loro estro creativo per riuscire a passare il turno. Solo uno sarà il vincitore..


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

1 Comment

  1. Alessandro

    25 gennaio 2016 at 16:12

    Salve vorrei candidarmi per la gara come faccio?grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *