Woodland

By  |  0 Comments

Ispirata al bosco magico è la nuova modacapelli autunno/inverno 2014 firmate daAngelo Seminara per Davines.

Colori naturali che prendono ispirazione dalla terra, dalle foglie e dal legno sono al centro della collezione Woodland descrive una donna femminile, semplice e raffinata.

Linee e volumi

Tagli corti e contrastanti, caschetto morbido e romantico con frangetta e ciocche sottolineate da tonalità calde e legnose ad un corto scomposto a tutto volume con punte volte all’esterno. Giocando con variazioni di toni accesi nelle medie lunghezze, si accentua il carattere fiabesco della collezione, che si sofferma sull’espressività dei tagli lunghi valorizzati attraverso diverse tecniche di colorazione.

Colori e nuances

Woodland è anche colori vivaci ed insoliti: una nuvola di riccioli sfumati ed accesi come foglie autunnali, un taglio liscio simmetrico, mosso sulle lunghezze, dove appaiono bagliori rame e punte spennellate di blu intenso, un caschetto dalla tinta petrolio.

Make up

E ad un hairstyling a tutto colore, si contrappone il make up naturale dalla carnagione pallida e dalle labbra rosate, con sguardi  discreti appena sottolineati.

Credit
Artistic Director: Angelo Seminara
Creative Colour Ambassador: Edoardo Paludo
Styling: Johanna Schlenkza
Make up: Akgun Manisall
Photo: Andrew O’Toole
Products: Davines


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *