Arte, musica, tattoo e capelli

By  |  0 Comments

 Unire l’arte, la musica e l’hairstyle è la nuova frontiera del salone che nel futuro sarà sempre più poliedrico. Una tendenza sempre più presente tra gli hairstylist che uniscono lavoro e passioni in un unico spazio.

Tra i saloni eclettici che hanno sposato questa politica c’è The Street nato a Poggibonsi. Non è solamente un salone di parrucchieri, ma un locale dove è possibile ascoltare musica e confrontarsi con essa. Entrare, è una vera e propria esperienza, all’interno è possibile assistere a proiezioni di concerti, sfilate e film che danno vita al concetto Audio/Visivo. Inoltre vengono organizzati molteplici eventi come ad esempio: concerti live, dj set, mostre fotografiche, performance, cineforum, mercatino vintage e tanto altro. La strada, la musica, la moda, la passione per la ricerca musicale e artistica sono i punti di forza. Ultima novità in salone disponibile dal 5 Ottobre 2014 è l’apertura di uno spazio dedicato al tattoo. Per tutti coloro che prenderanno l’appuntamento per un tattoo la sera stessa dell’inaugurazione avranno diritto ad uno sconto del 10%. La serata sarà accompagnata da un buffet e dall’esibizione della band ” LA GERBERETTE ” (cantautorato folk italiano). Per maggiori info: The Street HAIR MUSIC TATTOO Via Della Libertà 17 Poggibonsi (SI).

 

 

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *