Treccia estiva

By  |  0 Comments

Irresistibile treccia è l’acconciatura must per l’estate 2014! Alta, bassa, laterale. A spina di pesce o alla francese. La treccia non conosce mai il declino è può essere personalizzata in base al tipo di acconciatura o allo stile che si vuole prediligere..

TRECCIA CLASSICA

È quella alla francese, da portare molto morbida oppure ben fissata sulla nuca, laterale o frontale, che risulta perfetta sia con un abbigliamento sportivo sia per le occasioni in cui è richiesto un certo rigore . Questo tipo di treccia è scelta anche per realizzare acconciature da sposa. Gettonatissime per il giorno o per le serate non troppo formali anche le trecce a spina di pesce, che possono essere portate dietro o laterali per un effetto insolito, o quelle a corda, realizzate con due sole ciocche di capelli, che regalano uno stile futuristico.

TRECCIA ROMANTICA

Adatta per chi vuole sentirsi femminile, l’ideale è la treccia olandese a coroncina, da scegliere anche nel caso in cui si voglia un’aria sofisticata e un po’ rétro. Per chi desidera un look principesco, invece, la scelta migliore sono le trecce a cascata (o mezzacoda intrecciata): in questo caso l’intrecciato riguarda una sola parte dei capelli e crea una sorta di diadema sulla nuca, mentre il resto della chioma ricade sciolto sulle spalle.

 

Ecco la galleria di immagini da cui prendere spunto per poter scegliere un look ben preciso o decidere di mixare i diversi stili per un’acconciatura super personalizzata..

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *