Botox per capelli

By  |  0 Comments

Moda o prodotto miracoloso il trattamento botox per capelli è la ricostruzione che tutte le clienti sognano veloce, semplice e facile da ripetere grazie al costo accessibile, da qualche anno a questa parte è quella più richiesta in salone.

Che cos’è?

Il trattamento botox è un trattamento di ricostruzione intensivo in grado di idratare, nutrire e ammorbidire i capelli soprattutto se danneggiati da colorazioni o stress ambientali. Sebbene sia noto come “Botox per capelli”, in realtà il trattamento in questione non contiene tra gli ingredienti questa tossina. La parola “botox” sta proprio a indicare l’effetto filler e rimpolpato che i capelli acquistano dopo il trattamento.

Come funziona il trattamento?

Quasi tutti i trattamenti botox presenti in commercio si eseguono con uno shampoo alcalino specifico per eliminare le impurità e detergere delicatamente i capelli, si tampona i capelli per eliminare l’eccesso di acqua per poi applicare il prodotto precedentemente preparato in base alla tipologia di capello e di trattamento specifico che si va ad effettuare. Dopo il tempo di posa, si esegue al risciacquo con acqua fredda per poi procedere all’asciugatura che viene poi ultimata con il passaggio della piastra che serve a fissare ulteriormente il prodotto. Il botox consente, oltre alla singola applicazione, consente di studiare dei cicli di 3-4 trattamenti creando dei percorsi personalizzati in base alla necessità della cliente.

Vantaggi

Il botox per capelli è il trattamento ideale per regalare forza, volume, e luce ai capelli. Per questo motivo può essere applicato su tutti i tipi di capelli ma è particolarmente indicato per chi ha capelli sottili, fragili e/o danneggiati. I risultati sono visibili subito già dalla prima applicazione e l’effetto dura circa 2 mesi.

I trattamenti botox più famosi..

Magic Effetto Botox di Tahe

Prodotto spagnolo, viene proposto come trattamento riempitivo estremo con collagene, Acido Ialuronico e Cheratina. Si presenta con una scatola Tahe Magic box contenete 12 fiale  e una siringa per dosare il prodotto.

BTX HAIR

Nato in Inghilterra, è tra i primi trattamenti botox è proposto come trattamento anti-age, contiene ingredienti attivi come l’olio di caviale, la vitamina B5 e E. Propone oltre il kit da salone, con la valigetta contenente la scatola con le 15 fiale, il pennello, la ciotola e il pennello, anche i prodotti di mantenimento shampoo e conditioner per la cliente da utilizzare a casa dopo il trattamento.

Thermo Repair TOP UP “botox sensation” di Jean Paul Mynè

Prodotto 100% italiano prodotto dalla Jean Paul Mynè azienda specializzata in trattamenti liscianti e di ricostruzione. Il Thermo repair TOP UP, lanciato da pochissimo è tra le novità del mercato cosmetico, contiene CERAMIDE 3 di origine naturale insieme ai preziosi estratti della “schiuma dei prati” (LIMNANTHES ALBA) ed un complesso di vitamina E, vitamina B3 e della provitamina B5, Si presenta con l’elegante Luxury Hair Box contenete tutto l’occorrente per il salone con 12 fiale, una siringa, un pennello e una ciotola. legato a questo prodotto è nato il concorso Facebook “Si selfie chi può con Thermo repair TOP UP!” che mette in palio ci sono 2 weekeend a Londra per 2 persone.

 

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *