Biondo Skyline

By  |  0 Comments

È una nuova tecnica inventata dal gruppo Aldo Coppola per ricreare l’effetto “sun kissed” sui capelli che sembrano schiariti naturalmente dall’effetto di  sole e mare….

Il gruppo Aldo Coppola è composto da veri artisti nell’arte della schiaritura dei capelli che punta su un nuovissimo accessorio chiamato skyline ottenendo gli stessi risultati – capelli biondi in modo armonioso e naturale – evitando la cotonatura, tipica dello shatush.

Come si fa:
Usando un particolare accessorio a cono molto appuntito, il parrucchiere solleva tutta la massa di capelli sopra alla testa, poi con un pennello applica il prodotto di schiaritura su ciocche o zone di capelli concordate con la cliente senza però toccare le radici. In questo modo, con il passare del tempo, si creano giochi armoniosi di chiaro/scuro che non fanno notare la ricrescita in modo netto.

Per il colore quindi vincono le tonalità del biondo, molto luminoso nella parte frontale. La collezione di Aldo Coppola propone acconciature intrecciate arricchite con orchidee e colori come uccelli del Paradiso. Una visione onirica, capelli perfetti per occasioni speciali…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *