Gwyneth Paltrow in salone

By  |  0 Comments

L’attrice e il suo hair stylist David Babaii hanno firmato una collaborazione con Blo, il primo bar-salone di parrucchiere americano.

La Paltrow e Babaii apriranno il 50esimo salone della catena  a Los Angeles, nel quartiere di Brentwood, il prossimo 4 aprile, e aiuteranno i gestori del locale a sviluppare una nuova direzione creativa. «Il loro team di lavoro è il più bello che abbia mai incontrato! Sono così entusiasta e anche Gwyneth lo è!», ha esclamato entusiasta Babaii alla rivista People.

D’altronde la coppia professionale è già stata collaudata con successo:  in passato la Paltrow e Babaii hanno aperto insieme un salone di parrucchiere per lo studio della celebre trainer delle star, Tracy Anderson. «Siamo amici ormai da 12 anni ed è sempre stata di supporto in tutto!», ha esclamato David riferendosi all’attrice.

Per il nuovo salone Babaii non ha ancora uno stile preciso da proporre ai clienti della catena Blo, poiché desidera sperimentare qualcosa di nuovo ad hoc.

«Voglio fare pettinature ondulate da spiaggia, acconciature soffici ma anche imparare cose nuove. Sono andato da loro, li ho guardati lavorare e ad un certo punto ho esclamato: “Oh mio Dio, ma come avete fatto ad alzare così tanto la radice dei cappelli a questo ragazzo?”. Per cui non vedo l’ora di vedere altra gente lavorare!».

«Voglio che il nostro cliente si senta come un principe o una principessa nelle mie mani».

 

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hstyl977/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *